Project X Zone 2: rivelati i pre-order bonus americani

Project X Zone 2: rivelati i pre-order bonus americani

BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato oggi i pre-order bonus che saranno distribuiti in Nord America per PROJECT X ZONE 2: BRAVE NEW WORLD, l’RPG tattico già disponibile sul territorio nipponico.

Chi prenoterà il gioco riceverà un esclusivo tema per Nintendo 3DS e un Rare Item Pack. Il tema raffigurerà la cover del gioco con il tema riposizionato così da non coprire i personaggi, il Rare Item Pack invece conterrà l’Amethyst Medal (accessorio), la Diamond Medal (accessorio) e la Sun Sword assieme al challenge stage “The Woman from 10 Years Ago.”

Il gioco uscirà per Nintendo 3DS il 19 febbraio 2016 in Europa (anche in lingua italiana) con il semplice titolo di Project X Zone 2. Non sappiamo ancora se gli stessi bonus verranno riservati anche all’uscita europea.

project-x-zone-2-preorder-bonus

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games