Project X Zone 2: un’anteprima del filmato introduttivo

Project X Zone 2: un’anteprima del filmato introduttivo

Dai meandri dei video rimasti ancora inediti provenienti dal Tokyo Game Show, spunta oggi il filmato di apertura dell’edizione giapponese di Project X Zone 2: BRAVE NEW WORLD che, come già annunciato in precedenza, sarà accompagnato dal brano “Sekai ha Hitotsu no Budai” composto da Yuzo Koshiro, con i testi di Souichirou Morizumi e la voce di Marina (che non è la figlia del salumiere sotto casa, sebbene il nome possa tradirne le origini).

Il video non è esattamente quello che vedremo nella versione finale del gioco, dato che il brano è cantato dal vivo dall’artista, della quale possiamo ammirare anche qualche immagine live, tra uno spezzone di video e l’altro. Vi ricordiamo che Project X Zone 2 sarà disponibile in Giappone il 12 novembre, il 16 febbraio 2016 in Nord America e in un generico 2016 in Europa.

Fonte: Tokyo Game Show via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games