Taiko Drum Master: V Version – primo video di gameplay e nuovi brani

taiko drum master cover

BANDAI NAMCO diffonde tramite il proprio canale Youtube un nuovissimo video, della durata di quasi cinque minuti, in cui sarà possibile vedere alcuni brevi stralci di gameplay dell’attesissimo rhythm game Taiko Drum Master: V Version.

Per non lasciarci con il solo video, la compagnia non solo svela anche cinque nuovi brani presenti all’interno del titolo, ma comunica che all’interno della nuova modalità Donda Quest sarà possibile trovare alcune guest star provenienti da The Idolmaster, God Eater 2: Rage Burs,Assassination Classroom, IA/VT Colorful e Tales of Zestiria.

Di seguito potete trovare la lista delle nuove canzoni presenti, seguita dal video di gameplay e una galleria di nuove immagini.

Nuovi Brani

Anime

  • “Butter-Fly” (Digimon Adventure)

Vocaloid

  • “Seisou Bakuretsu Boy” (Rerulili/Moja feat. Len Kagamine)

Videogame

  • Tales of Zestiria Medley (Motoi Sakuraba)

Varie

  • “Yawaraka Sensha” (Rarecho)

Namco Original

  • “Jikuu Chou Sousa 2-Ka” (feat. Harineko and BNSI (Kawagen Kollagen))

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games