Under Night In-Birth: Nanase è il nuovo personaggio giocabile

under night in birth cover

under-night-in-birth-02A seguito della notizia giunta durante la giornata di ieri, riguardante il prossimo arrivo sulle PlayStation 3 nipponiche del picchiaduro Under Night In-Birth e del nuovo, misterioso, personaggio giocabile, Famitsu decide di rivelarne in data odierna la sua identità, oltre a mostrarci alcune nuove immagini del titolo.

Nanase, così si chiamerà la nuova combattente resa giocabile in questa versione del titolo, è una misteriosa ragazza che, per qualche oscuro motivo non ancora reso noto, inseguirà il protagonista Hyde. Ma non è finita qui! Stando quanto riportato da Famitsu, essa non sarà l’unico nuovo personaggio a fare il suo ingresso nel gioco, ma ce ne sarà minimo anche un altro.

Il titolo, che verrà reso disponibile dal 24 luglio, sarà sviluppato da French Bread ed Ecole, e verrà pubblicato nientemeno che da Arc System Works.

Potete trovare una galleria di nuove immagini di seguito.

 

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games