Under Night In-Birth in arrivo a luglio in Giappone

under night in birth cover

È il numero di Famitsu di questa settimana a rivelare la data di uscita in Giappone di Under Night In-Birth per PlayStation 3, prevista per il mese di luglio di quest’anno. La versione per console potrà vantare un nuovo personaggio il cui nome inizia per “Na” la cui voce sarà quella di Mayu Iizuka. Lo sviluppo del titolo al momento è tra il 50 e il 70%, e l’articolo su Famitsu contiene la data di uscita precisa e il nome completo del personaggio, tuttavia la nostra fonte ha deciso di censurare le informazioni poiché Famitsu ha posto su di esse un embargo che scadrà il prossimo giovedì.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.