UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] dal 23 luglio nelle sale giapponesi

UNDER NIGHT IN-BIRTH

Le sale giochi giapponesi si arricchiranno presto di una nuova versione del cabinato di UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late, il fighting game bidimensionale sviluppato dal team FRENCH-BREAD giunto su console grazie al lavoro ARC SYSTEM WORKS, anche in Europa. Questo nuovo capitolo della saga prenderà il nome di UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] e verrà distribuito fra poco meno di due settimane, il 23 luglio.

Quello che siamo in grado di mostrarvi di seguito è il filmato di apertura del titolo: vi piacerebbe che arrivasse ancora una volta su console, dalle nostre parti?

Fonte: Fighting Side

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.