Da Rance a Higurashi, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle localizzazioni da MangaGamer

MangaGamer

MangaGamer torna sui nostri schermi per proporci alcuni piccoli update riguardanti i titoli per PC attualmente in fase di localizzazione, dove a far da padrone non è solo la serie Rance, ma anche l’ottavo capitolo di Higurashi When They Cry.

Iniziamo con Rance 01: Quest for Hikari, titolo che finalmente è entrato in fase beta, mentre il suo successore Rance 02: The Rebellious Maidens ha raggiunto il 90% della sua fase di editing. Rance 01 e Rance 02 verranno rilasciati in bundle. Per Rance Quest Magnum c’è invece la promessa di impiegare al più presto maggiori risorse per velocizzare il processo di localizzazione. Ancora si trova in alto mare.


Buone notizie anche per Higurashi When They Cry Ch. 8: Matsuribayashi, che stando a quanto riportato si trova attualmente in fase di beta testing.


Fonte: MangaGamer via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games