Demon’s Souls per PS5: mostrato il primo gameplay

Demon’s Souls per PS5: mostrato il primo gameplay

Nel corso della presentazione di PlayStation 5 andata in onda questa notte, PlayStation Studios e Bluepoint Games hanno mostrato il primissimo gameplay effettivo per il remake di Demon’s Souls, capostipite del genere soulslike esordito originariamente su PlayStation 3. Dopo averci mostrato un tratto di gameplay consecutivo che mostra l’area iniziale del gioco che funge da tutorial e culmina con lo scontro contro l’Avanguardia, questo nuovo trailer ha spaziato per alcune tra le più famose ambientazioni del gioco, mostrandoci altri boss come il Cavaliere della Torre e il Fiammeggiante.

Demon’s Souls uscirà in esclusiva temporale su PlayStation 5, per poi approdare anche su Xbox Series S e Series X, oltre che su PC. Ammiriamolo in azione di seguito.

Demon’s Souls – Gameplay

Demon’s Souls (PS5) – Panoramica

Grazie a Bluepoint Games arriva il remake di un grande classico PlayStation, Demon’s Souls. Completamente ricostruito da zero e notevolmente migliorato, il remake introdurrà gli orrori delle terre avvolte dalla nebbia di quest’avventura dark fantasy ad una nuova generazione di giocatori. Coloro che hanno avuto modo di affrontare in passato le dure prove di queste terre, potranno scoprire nuovamente il gioco grazie al nuovo meraviglioso comparto grafico e alle migliorie tecniche.

Nella sua ascesa al potere, il 12esimo Re di Boletaria Allant ha deciso di utilizzare le arti mistiche conosciute come Soul Arts, risvegliando così un demone più antico del tempo stesso: The Old One. Dopo la sua evocazione, la terra è stata avvolta da una nebbia incolore abitata da terrificanti creature che si nutrono di anime umane. Coloro a cui è stata strappata l’anima hanno perso la ragione, diventando così dei gusci vuoti la cui unica ragione di vita è quella di attaccare coloro che invece non hanno perso la propria sanità mentale.

Boletaria è ora stata tagliata fuori dal resto del mondo, e tutti i cavalieri che si sono avventurati per riuscire a salvare la città dal suo tragico destino non hanno mai fatto ritorno. Nei panni di un cavaliere intrepido e solitario dovremo avventurarci nelle nebbie che avvolgono la città, e guadagnarci il titolo di “Uccisore di Demoni” dopo aver rispedito The Old One al suo sonno eterno.

Nel corso della presentazione di PlayStation 5 andata in onda questa notte, PlayStation Studios e Bluepoint Games hanno mostrato il primissimo gameplay effettivo per il remake di Demon’s Souls, il titolo di FromSoftware esordito su PlayStation 3. Dopo averci mostrato un tratto di gameplay consecutivo, questo nuovo trailer ha spaziato per alcune trale più famose ambientazioni del gioco.

Caratteristiche chiave

  • Riscopri tutte le brutali sfide dell’originale, completamente ricreate da zero. Tutto sarà presentato con un nuovo maestoso aspetto grafico e un comparto tecnico dalle performance migliorate, una Boletaria così non si era mai vista;
  • Incontra misteriosi personaggi, tragicamente distorti dal mondo che li circonda, e scopri tutti i segreti della storia di Demon’s Souls;
  • Perfeziona le tue abilità in combattimento, impara quando è tempo di attaccare e quando invece sarà meglio ritirarsi dato che ogni errore potrebbe rivelarsi fatale. Le ricompense per aver sconfitto i temibili nemici che ci attendono saranno immense, e morire non significa per forza terminare la nostra avventura;
  • I pericoli potranno persino arrivare dall’esterno grazie alle invasioni online, ma potremo persino evocare alleati per aiutarci in battaglia. Per sfruttare le funzionalità online del titolo sarà necessario essere abbonati al servizio PlayStation Plus.

Fonte: Sony Interactive Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games