Coronavirus: il Ghibli Museum chiude per tre settimane

Ghibli Museum

Mentre la minaccia del Coronavirus è ormai giunta anche nella nostra Italia, notizie poco rassicuranti continuano a giungere dal Giappone, dove stavolta a far da protagonista è il Ghibli Museum di Mitaka, chiamato così il museo interamente dedicato al celebre studio di animazione.

Dopo il rilascio della comunicazione da Tokyo riguardo la sospensione o il posticipo di eventi vari, in quanto le prossime settimane possono rappresentare un periodo critico per contenere l’epidemia, lo staff del museo si è consultato con la città di Mitaka, concordando per la chiusura dal 25 febbraio fino al 17 marzo.

Per via del problema, il museo stava già offrendo rimborsi per i biglietti datati 22 gennaio fino al 29 febbraio, arrivando a estendere il periodo appunto fino a marzo.

Fonte: Ghibli Museum via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games