Frontwing: la localizzazione di Subahibi e il rilascio di Island

Subahibi

Frontwing ha regalato qualche piccola novità riguardante il rilascio delle sue visual novel in occidente. Durante una diretta streaming hostata dallo sviluppatore, il team ha ha fatto sapere ai fan occidentali che Subarashiki Hibi ~Furenzoku Sonzai~(noto anche come Subahibi) verrà localizzato in occidente. Sfortunatamente il publisher non ha potuto dare troppe informazioni riguardo alla versione del gioco che stanno localizzando. Inoltre non hanno fatto sapere se il gioco sarà per tutte le età o vietato ai minori di 18 anni.

Subarashiki Hibi ~Furenzoku Sonzai~ è una visual novel rilasciata nel corso del 2012, comprensiva di sei capitoli ciascuno indirizzata a guardare sei punti di vista differenti durante il mese di luglio del 2012. La storia riguarda un’apocalittica premessa dove la protagonista principale, Minakami Yuki, vive pacificamente fino ad un avvento tragico, un suicidio, non le capovolgerà il mondo in torno a lei.

Inoltre Island è a metà sul lavoro di localizzazione, permettendo di prevedere che verrà rilasciato durante il 2017. Un’ottima notizia per i fan delle visual novel occidentali.

Fonte: Frontwing via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games