Dragon Ball: Project Fusion, infinite possibilità di fusione nel nuovo titolo BANDAI NAMCO

Dragon Ball: Project Fusion, infinite possibilità di fusione nel nuovo titolo BANDAI NAMCO

Grazie al nuovo numero della rivista V-Jump, ecco approdare oggi in rete le primissime informazioni del nuovo titolo targato BANDAI NAMCO Entertainment e dedicato alle avventure di Goku e compagni: Dragon Ball: Project Fusion.

Stando a quanto riportato, in questo nuovo titolo per Nintendo 3DS verranno offerte ai giocatori infinite possibilità di fusione. Queste però non si limiteranno ai soli personaggi offerti dal gioco, ma sarà anche possibile fondere tra loro città, stabilimenti, e addirittura isole.

Nella scan in questione, gentilemte tradotta dai ragazzi di ShonenGamez, ci vengono mostrati anche alcuni esempi, riportati come top-secret, tra quella che potrebbe essere la fusione tra Vegeta e Mr. Satan (anche se NIENTE può battere la fusione tra Goku e Mr. Satan), e ancora quest’ultimo con quello che sembrerebbe Gohan adolescente.

Per il titolo viene anche annunciata la futura realizzazione di una serie manga, che si presume vedrà la luce in contemporanea, o comunque nelle vicinanze, all’uscita del gioco.

dragon-ball-project-fusion

Fonte: V-Jump via ShonenGamez

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.