Musou Stars: nuovi dettagli per Opoona, Marie Rose, Honoka, Rio e Zhou Cang

Musou Stars

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli per Musou Stars, in arrivo il prossimo 2 marzo in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Le novità riguardano gli ultimi personaggi annunciati. Si tratta di Opoona, personaggio unico che potremo ottenere come bonus per le prime edizioni del gioco o soddisfacendo determinate condizioni in game, di Marie Rose e Honoka da DEAD OR ALIVE, di Rio dal pachislot Super Black Jack e di Zhou Cang da DYNASTY WARRIORS. Conosciamoli insieme.

Musou Stars – Personaggi

Opoona

Giovane proveniente da Titia pianeta natale dei “Cosmo Guard“, eroi che proteggono l’universo. Essendo un loro discendente viene addestrato fin da bambino ma un giorno, durante un viaggio nello spazio con i suoi genitori, finisce sul pianeta Landroll. Grazie a quest’avventura imparerà a diventare un vero eroe.

Marie Rose (voce Mai Aizawa)

Ragazza dal sorriso minaccioso. Nonostante il suo abbigliamento faccia pensare che sia una sorta di domestica le sue origini sono avvolte nel mistero. Anche se il suo aspetto è minuto è esperta nell’arte marziale Systema, stile di combattimento militare capace di sconfiggere l’avversario con movimenti fluidi e ingannevoli.

Honoka (voce Ai Nonaka)

Ragazza gentile che è cresciuta con sua nonna. Ama guardare i combattimenti e, quando si emoziona, riesce a sprigionare un potere straordinario. Ha l’abilità unica di riuscire a memorizzare ogni mossa che vede, ma è un segreto che non condivide con nessuno.

Rio (voce Mariko Inoue)

Lavora come croupier al casinò dell’Hotel Howard Resort. Viene chiamata anche Dea della Vittoria in base alle sue abilità e alla sua immensa fortuna. È una ragazza energetica e piena di vitalità che lavora duramente ogni giorno per riuscire a diventare una croupier di alto rango come lo era sua madre Lisa.

Zhou Cang

Subordinato dei Yellow Turbants e di Zhang Bao. Incontra Guan Yu a Gagyuzan dopo aver fallito così miseramente nel diventare un ladro che decide di diventare un suo seguace. È estremamente rapido, si dice che la sua velocità sia pari a quella di una certa persona dai capelli rossi che corre per mille miglia al giorno. Eccelle anche nel nuoto grazie alla sua forza e resistenza fuori dal comune ed è un ottimo comandante.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games