Musou Stars: annunciata la collaborazione con la DeNA Yokohama Baystars

Musou Stars / Warriors All-Stars

KOEI TECMO GAMES ha annunciato il rilascio di un pacchetto DLC gratuito per Musou Stars in collaborazione con la squadra di baseball giapponese Yokohama DeNA Baystars.

Il pacchetto contiene un costume di Yoshitomo Tsutsugo per il personaggio Lu Bu da DYNASTY WARRIORS, un costume di Yasuaki Yamasaki per Yukimura Sanada da SAMURAI WARRIORS, e un ultimo costume di Kenta Ishida per Hajime Arima da Harukanaru Toki no Naka de. Tutti e tre verranno rilasciati attraverso il PlayStation Store il prossimo 30 marzo in Giappone.

Ma non è tutto: una seconda collaborazione veste la forma di beni di consumo e accessori, in un design che unisce la squadra Yokohama DeNA Baystars allo stile di Musou Stars. Fra gli oggetti, che saranno venduti sul Web Shop ufficiale della squadra di baseball a partire dall’11 marzo, figurano un asciugamano da bagno, un portachiavi e una cover per iPhone 6/6s/7. Successivamente saranno disponibili anche sul sito internet Gamecity Online Shopping (13 marzo) e allo Yokohama Stadium Official Shop (18 marzo).

Ricordiamo che Musou Stars sarà reso disponibile il 30 marzo in Giappone in esclusiva PlayStation 4 PlayStation Vita.

Musou Stars x  DeNA Yokohama Baystars

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games