FINAL FANTASY VII Remake: annunciato un streaming natalizio di 48 ore

FINAL FANTASY VII Remake - Tetsuya Nomura

SQUARE ENIX ha annunciato un lunghissimo livestream di 48 ore completamente dedicato a FINAL FANTASY VII Remake, attualmente in sviluppo su PlayStation 4. La trasmissione si terrà a cavallo fra il 25 e il 26 dicembre, sarà totalmente in giapponese e ospiterà il producer Yoshinori Kitase, che parlerà del gioco e del suo sviluppo.

Non è ancora chiaro se verranno presentati nuovi elementi relativi al gioco o se si parlerà di ciò che è già stato dichiarato dalla compagnia. In ogni caso, l’appuntamento è fissato per le 22.00 del 25 dicembre (ora giapponese, corrispondente alle nostre 14.00). Restiamo in attesa di un link, sperando di riuscire a seguirlo fra una portata e l’altra.

Fonte: GamingBolt via Eurogamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games