PoPoLoCrois Farm Story: nuovi dettagli rivelati

popolocrois farm story cover

Marvelous! ha rivelato nuove informazioni su PoPoLoCrois Farm Story, il titolo crossover fra i franchise PoPoLoCrois e Harvest Moon/Story of Seasons in via di sviluppo per Nintendo 3DS, in uscita in un generico 2015.

Elementi della storia

Una nuova avventura per Pietro

Dopo che l’epica battaglia con il Demone di ghiaccio si concluse, la pace ritornò nel regno di Popolocrois e ora è tempo di celebrare il compleanno del principe Pietro. Fra tutte le persone arrivate a dare i loro auguri al principe, tuttavia, compare una misteriosa donna non appartenente al regno che si rivelerà essere una diplomatica della lontana terra di Galariland, venuta a condividere con il regno di Popolocrois i loro piani per combattere le Dark Beast che hanno gettato il mondo nel chaos negli ultimi tempi.

Riunione con Narcia

Non avendo visto Narcia per un bel po’ di tempo, Pietro, con il suo fidato cavaliere Gomer, si reca verso la casa di Guilda nella foresta Flornel per vederla. Purtroppo, su richiesta di Guilda, Narcia ha dovuto lasciare temporaneamente la casa rimandando la riunione con Pietro di qualche tempo. Anche lei sembra essere molto preoccupata dall’esistenza delle Dark Beast.

La decisione di Pietro

Pietro non è il tipo di persona da aspettare che le Dark Beast vengano da lui, deciderà quindi di investigare le voci di corridoio su di loro e si reca in una coltivazione per cercare informazioni. Sarà allora che le Dark Beast compariranno davanti a Pietro! Avendo visto il loro potere con i suoi occhi, Pietro deciderà di salvare il regno di Popolocrois e partirà verso Galariland per riuscire nell’impresa.

Una nuova nazione: Galariland

Galariland è divisa in quattro aree distinte, ciascuna caratterizzata da una stagione differente. In primavera i fiori fioriscono spendidamente. In esatate i raggi del sole inondano costantemente il regno. In autunno gli alberi sono di tantissimi colori diversi. In inverno infine la terra è immersa nella neve. Tutte e quattro queste aree sono popolate da vari personaggi in attesa dell’arrivo di Pietro e dei suoi amici.

Profilo dei personaggi

popolocrois-farm-story-16Marmela (doppiata da Marina Inoue)

“A Galariland abbiamo un esperto delle Dark Beast che ha imparato tutto quello che c’è da sapere su di loro.”

Marmela è la diplomatica del regno di Galariland che si presenta al compleanno di Pietro per informarlo di come si possono sconfiggere le Dark Beast.


popolocrois-farm-story-10Nino (doppiato da Tomokazu Seki)

“Dai! Sbrigati e alzati! Ti sentirai meglio all’esterno!”

Nino è un giovane uomo che salverà Pietro dopo averlo trovato svenuto nella foresta. Anche se è molto duro, quando serve può essere una persona molto dolce e premurosa. È particolarmente legato al suo fratello minore Roo.


popolocrois-farm-story-11Roo (doppiato da Soichi Hoshi)

“Almeno posso dire che non sei un cattivo ragazzo.”

Roo è un ragazzo che ama lavorare con i vegetali e cucinare a Pietro delle deliziose zuppe. Vive nella foresta insieme a suo fratello maggiore Nino.


popolocrois-farm-story-12Guilda (doppiata da Masako Nozawa)

“Beh ti ho appena dato un benvenuto a una vecchia strega come me.”

Guilda è una potente strega che vive nella foresta Flornel. Vive in una casa immersa nella vegetazione con Narcia.


popolocrois-farm-story-13Gomer (doppiato da Sho Hayami)

“Ma certo! Puoi contare su di me, ti guarderò le spalle!”

Gomer è un cavaliere che presta servizio al castello di Popolocrois ed è uno stretto amico di Pietro ed è più o meno la sua scorta personale.


popolocrois-farm-story-15Spring Fairy (doppiata da Sumi Shimamoto)

“Da dove credi che venga tutto il potere che riempie il mondo?”

La fata della sorgente è un’altra amica di Pietro. Come suggerisce il suo nome, essa vive in una sorgente nel profondo della foresta.


Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games