Hyperdimension Neptunia VII: una data di uscita per il Giappone

hyperdimension neptunia vii cover

Compile Heart e Idea Factory annunciano finalmente una data di uscita definitiva per Hyperdimension Neptunia VII per il territorio giapponese. Il primo capitolo della saga esclusivo per PlayStation 4 (quarto episodio regolare, dopo quelli usciti su PlayStation 3) vedrà la luce il prossimo 23 aprile 2014 al prezzo di 6.980 Yen, assieme a un’edizione limitata, venduta al prezzo di 9.980 Yen che porterà il nome di “Dream Edition“.

Viene confermato inoltre il titolo del brano di apertura, ancora una volta cantato da nao: Sotai-sei VISION. Infine, nel gioco saranno presenti brani composti da Chiyomaru Shikura, founder dello studio 5pb.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games