CAPCOM sta lavorando un remake di RESIDENT EVIL 3?

CAPCOM sta lavorando un remake di RESIDENT EVIL 3?

Stando ad alcuni rumor che hanno iniziato a circolare in queste ore specialmente tramite il canale YouTube Spawn Wave e il magazine VGC, CAPCOM sarebbe al lavoro su un nuovo remake totale nello stile di RESIDENT EVIL 2. Questa volta, secondo diverse fonti considerate affidabili dagli individui che hanno iniziato a diffondere le indiscrezioni, la compagnia starebbe rifacendo da capo RESIDENT EVIL 3: Nemesis.

Non è stata data nessun’altra informazione a riguardo, ma solo che il gioco dovrebbe uscire nel corso del 2020, il che dovrebbe significare che forse un annuncio non è così lontano all’orizzonte e non ci resta che attenderlo con ansia. Nel frattempo, RESIDENT EVIL 2 (qui la nostra recensione) quest’anno ha avuto decisamente un successo colossale, arrivando a vendere quasi cinque milioni di copie oltre ad essere stato inserito nella nomination come Gioco dell’Anno in diverse competizioni, fra cui i prestigiosi The Game Awards, che si terranno il mese prossimo; voci di corridoio recentissime dicono che RESIDENT EVIL 3: Nemesis REMAKE verrà annunciato proprio nel corso di quest’evento.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*