Shinjuku: automobile entra di prepotenza in un 7-Eleven

Shinjuku: automobile entra di prepotenza in un 7-Eleven

Lo abbiamo visto decine di volte in film e videogiochi, e data la location non potevamo che pensare alla celeberrima scena in cui Majima alla guida di un camion sfonda l’ingresso dello Shangri-La nel primo Yakuza. Di cosa parliamo? Come il titolo stesso potrebbe suggerirvi, questo pomeriggio in Giappone (15:40, ora locale), più precisamente a Shinjuku, un’automobile ha letteralmente sfondato l’ingresso di un conbini penetrando al suo interno. Il proprietario del 7-Eleven Shinjuku 3-chome Store ha visto irrompere a tutta velocità una berlina proveniente dal parcheggio di Otsuka Kagu sulla parte opposta della strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e una decina di soccorritori. Alle 16:30 la polizia ha delimitato l’area e deviato il traffico e la zona è stata presa d’assalto dai curiosi e dalla stampa (che ha piazzato nei cieli anche un vistoso elicottero a riprendere la situazione).

L’incursione dell’auto ha persino distrutto l’ATM che era possibile trovare all’interno del conbini, dentro il quale erano presenti anche alcuni clienti. Una donna, come descritto dalla celebrità Naoya Tajima (nei dintorni al momento dell’incidente) è stata sbalzata dall’impatto, ma si è immediatamente rialzata per allontanarsi. Secondo gli agenti di polizia presenti sul posto, non c’è nessun ferito.

Di seguito, alcuni scatti fotografici del 7-Eleven provenienti dai cittadini presenti sul posto e pubblicati su Twitter.

Fonte: livedoor NEWS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games