Disgaea 6: Defiance of Destiny – Il sito ufficiale ci presenta nuovi personaggi

Disgaea 6: Defiance of Destiny

Attraverso il sito ufficiale del nuovo Disgaea 6: Defiance of Destiny, Nippon Ichi Software ha rilasciato nuove informazioni e dettagli del gioco dedicate a nuovi personaggi, sia principali che generici, dedicando anche un po’ di spazio a feature varie.

Vediamoli insieme!

Personaggi

Magileine

Grande stregona e preside dell’accademia di magia. Usa una leggendaria bacchetta magica ed è conosciuta in giro come Magical Girl Pretty Magileine.

Chusendol

Re del mondo degli esseri umani. In quanto uomo più ricco del pianeta, crede che tutto sia possibile grazie al potere dei soldi. Possiede il potere speciale di far rivivere un eroe caduto.

Personaggi Generici

Nel gioco verranno offerti due nuovi personaggi generici, Psychic e Armored Valkyrie, ma ritorneranno anche Warrior, Witch, Clergy, Martial Artist, Thief, Archer, Gunner, Magic Knight, Ninja, Lady Samurai, e Armor Knight, visionabili nella galleria qui sotto in questo ordine.

Feature

Passando alle meccaniche, questo sesto capitolo numerato della serie proporrà una meccanica di Auto Battle, che permetterà di rendere automatizzate le battaglie per non richiedere l’intervento dei giocatori, la funzione Machine Edit, che offre ai personaggi istruzioni utili come il tipo di attacco da usare su quale nemico, la 2x Speed Mode, utile per velocizzare il tutto, e la Play Again feature, che permetterà di rigiocare più volte di continuo lo stesso stage.

Nel gioco troveremo anche la Dark Assembly, una sorta di assembramento di demoni dove i giocatori potranno decidere vari fattori, e dove punti di vista diversi potranno essere ribaltati solo con la forza, e l’ Item World, un mondo speciale che esiste all’interno di alcuni oggetti che, una volta completati, incrementeranno livello e potenza dei vari effetti.

Qui sotto potete ammirare una serie di nuove immagini dedicate al gioco, che vi ricordiamo farà il suo gran debutto su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone dal 28 gennaio 2021, mentre in Occidente solo in estate 2021.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games