Alphadia Genesis arriva su Wii U in Giappone

alphadia genesis cover

È passato solo un anno da quando Masaomi Kurokawa, svilippatore a capo della sezione business mobile di Kemco, rendeva pubblico il suo desiderio di far approdare Alphadia Genesis su console, aggiungendo inoltre che avrebbe preso in considerazione questa opzione solo in caso i test di prova fossero andati a buon fine.

A quanto pare i test hanno dato risultati più che soddisfacenti, visto che Alpha Genesis è disponibile su Wii U in Giappone al prezzo di 1944 Yen (circa 19 Euro), contro i 9,99 Euro della versione Android.

Al momento la versione per console di Alpha Genesis è disponibile solo in Giappone, ma tutti i fan occidentali possono sperare in un approdo oltreoceano del titolo, dato che Natsume ha già localizzato Mystic Chronicles per PSP.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games