The Longest 5 Minutes: posticipato ai primi mesi del 2018

The Longest 5 Minutes

NIS America ha posticipato The Longest 5 Minutes ai primi mesi del 2018 su Nintendo Switch, PlayStation Vita e PC via Steam.

Proprio la versione Switch, che non era ancora stata annunciata, riceverà una Limited Edition che includerà, oltre al gioco, due CD della Soundtrack, un Artbook, un set di spille, il tutto racchiuso in un box da collezione. Questa versione al momento è stata annunciata solo per il Nord America e può essere pre-ordinata al NIS America Online Store, speriamo solo che arrivi anche in Europa.

Vi lasciamo ora con un trailer panoramico dedicato al gioco e vi auguriamo una buona visione.

The Longest 5 Minutes – Trailer Panoramico

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games