Super Smash Bros., nuove speculazione su possibili DLC

super smash bros wii u 3DS characters cover

Un utente di NeoGAF, PushDustin, ha trovato alcuni codici di gioco che potrebbero far pensare alla presenza di alcuni futuri DLC in Super Smash Bros. for Wii U & Nintendo 3DS, fra cui possibili nuovi livelli e personaggi, in aggiunta a un possibile negozio dal nome “Notification Shop“.

PushDustin trae quindi le sue conclusioni, partendo dal presupposto che il testo nel codice è presente un testo “A new challenger approaches”, che potrebbe apparire in due casi: quando il 3DS viene collegato alla versione Wii U per sbloccare i personaggi esclusivi di quella versione (ma il fatto che non siano presenti altri codici su ulteriori personaggi potrebbe far escludere questa possibilità a causa della grossa mole di dati che il 3DS dovrebbe scaricare), oppure quando un nuovo personaggio viene acquistato dallo store, che si rivela l’opzione più probabile per i motivi sopra citati.

Inoltre, sempre secondo PushDustin, il Nintendo 3DS potrebbe essere sfruttato come controller per uno Smash a otto giocatori esclusivo della versione Wii U. Al momento ovviamente si tratta solo di ipotesi, e non abbiamo nessun annuncio ufficiale a riguardo da parte di Nintendo. Che possa essere svelato durante il Nintendo Direct di venerdì?

Fonte: My Nintendo NewsNeoGAF

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.