Grounding assegna nuove azioni a NetEase Games

Grounding assegna nuove azioni a NetEase Games

Grounding, Inc. ha assegnato nuove azioni a NetEase Games, a detta della società però non ci sarà alcun cambiamento ne nell’autonomia né nella gestione della stessa.

Inoltre, ha stipulato un accordo con 2D Fantasista, una società specializzata nello sviluppo di casual games, e ArAtA, una società esperta nello sviluppo di giochi 3D. Le ragioni sono le seguenti:

  • Rafforzare lo sviluppo e creare nuove proprietà intellettuali – Attraverso la cooperazione tra Grounding e NetEase Games, Grounding sarà in grado infatti di creare un ambiente dove poter sviluppare giochi in una più ampia varietà di generi e promuovere attivamente lo sviluppo di una propria IP in futuro.
  • Aumentare le assunzioni – Al fine di sviluppare attivamente i propri titoli, Grounding utilizzerà questo finanziamento per rafforzare la propria infrastruttura aziendale e assumere ulteriore personale di sviluppo utilizzando il know-how degli esperti di reclutamento di 2DFantasista e ArtAtA.

Maggiori informazioni sono disponibili sul suo sito web aziendale.

Fonte: Grounding, Inc. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Amante dei videogiochi, del cinema e di tutto ciò che concerne anime e manga. È cresciuto guardando a ripetizione Donnie Darko e a suon di sfide su Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*