Animal Crossing: ecco l’isola dedicata ai 35 anni di Mario

Animal Crossing

Nintendo annuncia l’apertura in Animal Crossing: New Horizons di una speciale isola celebrativa per il 35esimo anniversario di Super Mario. Nata da una collaborazione tra le community Animal Crossing Italia e NintendOn, l’isola potrà essere visitata utilizzando il codice da sogno DA-5736-6004-3090. Al suo interno sono state ricreate alcune delle location più iconiche del franchise, come il Regno dei Funghi e il tenebroso Castello di Bowser.

Potrete trovare ulteriori dettagli sull’isola all’interno del comunicato alla fine dell’articolo, ma prima vi lasciamo con un trailer dedicato all’isola più “Mariosa” del mondo di Animal Crossing! Buona visione.

Animal Crossing: New Horizons X Super Mario Bros. 35th Anniversary

La community Italiana di Animal Crossing: New Horizons celebra il 35esimo Anniversario di Super Mario Bros. con un’isola tema!

Nata dagli sforzi collaborativi degli utenti della community Animal Crossing Italia, l’isola offre una divertente esperienza ispirata a Super Mario, il personaggio videoludico più amato di sempre

Milano, 14 gennaio 2021 – Super Mario Bros., una delle serie videoludiche più apprezzate, ha compiuto quest’anno 35 anni. Un percorso costellato da avventure meravigliose e protagonisti unici come Mario, Luigi, Peach, Toad e tanti altri!

Un traguardo così importante, per un personaggio così iconico, merita iniziative d’eccezione da festeggiare anche all’interno di titoli Nintendo non strettamente dedicati a Super Mario: per esempio, in Splatoon 2, lo sparatutto a base d’inchiostro per giocatori di tutte le età, è stato organizzato uno Splatfest a tema!. Non poteva mancare Animal Crossing: New Horizons, grande successo di quest’anno, che offre possibilità illimitate in termini di personalizzazione e creatività.

Contando sul supporto di una delle “crosser” più attive, la community Animal Crossing Italia ha realizzato un’isola davvero speciale, tutta a tema Super Mario! Dall’Isola dei Funghi alla Zona Desertica e Ghiacciata, da una citazione d’autore, ispirata a Super Mario Kart, fino allo scenario che i gamer di tutte le età ricorderanno sicuramente: il tenebroso Castello di Bowser. Un vero e proprio viaggio nei ricordi da vivere sia in single player, grazie al codice sogno DA-5738-6004-3090, sia in compagnia, grazie agli eventi multiplayer organizzati dalle amministratrici di Animal Crossing Italia.

Per un’anteprima dell’isola più “Mariosa” di sempre, date un’occhiata al trailer dell’iniziativa, confezionato per l’occasione da NintendOn, una delle community italiane Nintendo più attive: LINK

Unitevi ad Animal Crossing italia e NintendOn per non perdervi un’avventura memorabile.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*