DOA Extreme: Venus Vacation, i primi dettagli su Misaki

Misaki - DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation

DMM Games ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli su DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation, che arriverà in Giappone nel corso del 2017 su PC.

La software house ha confermato alcuni personaggi presenti all’interno del titolo oltre che svelare nuovi dettagli su Misaki, personaggio originale creato appositamente per il gioco. Ma vediamo insieme tutte le novità.

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation – Novità

Il Venus Festival è una competizione in cui splendide ragazze si sfidano utilizzando la loro forza e la loro bellezza che si tiene nell’arcipelago tropicale conosciuto come Venus Islands. I proprietari delle isole si sfidano tra di loro e le ragazze invitate a combattere vengono chiamate “Venus” in onore della dea della bellezza. Un giorno, in prossimità dell’inizio del festival, è arrivato un nuovo proprietario…

Misaki

  • doppiatrice: Minami Tsuda

Personaggio originale che debutterà in questo titolo. Supporta sempre il proprietario e lo incita a dare il meglio di se. Sempre con il sorriso sulle labbra e con una gran voglia di fare, Misaki è una dura lavoratrice che si impegna sempre al massimo in tutto ciò che fa. Ragazza moderna, è diventata subito amica del nuovo proprietario. Molto pudica, non le piace mostrare troppo di se.

Personaggi confermati

  • Marie Rose – doppiatrice: Mai Aizawa
  • Kasumi – doppiatrice: Houko Kuwashima
  • Honoka – doppiatrice: Ai Nonaka
  • Hitomi – doppiatrice: Yui Horie

Beach Volleyball

All’interno del gioco le protagoniste potranno sfidare in partite di beach volley e la chiave della vittoria sarà quella di supportarle al meglio. Durante gli incontri potremo sbloccare delle scene speciali.

Costumi da bagno

Sono stati creati tantissimi costumi da bagno originali. Inoltre potrebbe succedere che il costume si slacci o si rompa in modo del tutto improvviso…

Fonte: DMM Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games