Dead or Alive 5 Ultimate: scontri 7 VS 7 e altre novità

dead or alive 5 ultimate luglio cover

Il sito ufficiale di Famitsu annuncia alcune novità per il rinnovato DOA5 che uscirà a settembre: Dead or Alive 5 Ultimate.

Tra queste, viene confermata una modalità Team Battle che permetterà a ciascun giocatore (come anche alla CPU) di selezionare fino a sette combattenti per squadra.

Inoltre, un gradito ritorno per la modalità Sopravvivenza: come accadeva nei precedenti titoli della serie, saremo in grado di ripristinare la nostra energia o di aumentare il punteggio finale raccogliendo oggetti che verranno lasciati sul campo dai nemici sconfitti. Tale funzione era un vanto di Dead or Alive 2, che addirittura permetteva di collezionare i numerosi item in una speciale galleria accessibile dal menu principale.

Infine, la modalità Allenamento viene ampliata con nuovi tutorial, e maggiori informazioni saranno visualizzati tramite la schermata Skill Info Plus nativa della versione PlayStation Vita del titolo.

Dead or Alive 5 Ultimate sarà disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360 dal 6 settembre, anche in versione Core Fighters (free-to-play).

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games