Un nuovo Dead or Alive 5 in arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3

dead or alive 5

In occasione del Playse tenutosi ieri a Tokyo, Team NINJA, sviluppatori dei celebri famosi Dead or Alive e Ninja Gaiden annuncia di essere a lavoro su un nuovo progetto legato a Dead or Alive 5, ultimo capitolo di uno dei picchiaduro più famosi degli ultimi tempi.

In occasione di tale evento, gli sviluppatori giapponesi di Team NINJA oltre ad annunciare le due piattaforme al quale sarà destinato il titolo, ovvero Xbox 360 e PlayStation 3, hanno inoltre mostrato una piccola anteprima del nuovo progetto che possiamo trovare di seguito.

New Dead or Alive 5  Preview

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games