MY HERO ACADEMIA: All’s Justice, trailer per il sistema di combattimento

MY HERO ACADEMIA: All’s Justice, trailer per il sistema di combattimento

BANDAI NAMCO Entertainment e lo sviluppatore Byking hanno pubblicato un nuovo trailer del gioco d’azione e combattimento MY HERO ACADEMIA: All’s Justice, che presenta il sistema di combattimento del gioco.

In MY HERO ACADEMIA: All’s Justice i giocatori si sfideranno in battaglie 3 contro 3 in cui la vittoria si ottiene eliminando tutti i membri della squadra avversaria. Il sistema di tag team consente ai giocatori di passare da un combattente all’altro, aprendo opportunità per estendere le combo, contrastare le tattiche nemiche o trasformare la difesa in attacco con cambi tempestivi. Il combattimento ruota attorno a quattro azioni principali: Target Combo, Contrattacco, Guardia e Attacco inarrestabile, insieme a opzioni tattiche come Schivata e Contrattacco per sfuggire al pericolo. I giocatori possono aumentare il loro indicatore Plus Ultra per avere la possibilità di scatenare la Plus Ultra Combo, una mossa finale devastante in cui tutti e tre i combattenti combinano le loro abilità speciali per infliggere danni ingenti. A rendere le battaglie ancora più intense è Rising!, uno stato speciale che potenzia la potenza d’attacco, la velocità di movimento e il recupero. Rising! può essere attivato una volta che l’indicatore è pieno, dando ai giocatori il vantaggio necessario per conquistare la vittoria. Quando la lotta si riduce a un solo personaggio, Rising! si attiva automaticamente, ribaltando le sorti della battaglia.

MY HERO ACADEMIA: All’s Justice presenterà un ampio cast di personaggi amati dai fan provenienti da tutta la timeline dell’anime e del manga, comprese le versioni con poteri completi dell’arco narrativo Final War. I fan potranno scegliere tra studenti della U.A., Pro Heroes e Villains nelle loro forme più iconiche, ciascuno con nuove mosse e immagini ispirate alle loro apparizioni finali. I giocatori potranno controllare personaggi amati dai fan come Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, All Might, Tomura Shigaraki, Himiko Toga e altri, e potranno utilizzare le loro abilità uniche per colpire e sconfiggere gli avversari. Bandai Namco rivelerà molti dettagli interessanti su questo gioco, comprese ulteriori caratteristiche, nei prossimi mesi.

MY HERO ACADEMIA: All’s Justice sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. La data di uscita non è ancora stata annunciata.

MY HERO ACADEMIA: All’s Justice – Battle System trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.