Black Clover: il manga riprenderà in inverno ma su una nuova rivista

Black Clover: il manga riprenderà in inverno ma su una nuova rivista

Shueisha ha annunciato che la serializzazione del manga Black Clover riprenderà in Giappone nel corso dell’inverno. L’opera di Yūki Tabata non verrà però più pubblicata su Weekly Shonen Jump ma su Jump GIGA, che viene rilasciato a cadenza quadrimestrale.

Tabata ha dichiarato che farà il possibile per portare il manga alla sua degna conclusione, e che la serializzazione quadrimestrale di Jump GIGA si adatta meglio alla sua situazione personale come autore.

Al momento in Giappone l’opera è infatti nel corso del suo ultimo arco narrativo, non ci resta dunque che attendere per scoprire ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.