Akihito Tsukushi (Made in Abyss) al Comicon 2019: come ottenere l’autografo

Made in Abyss

J-POP Manga diffonde il regolamento per ottenere l’autografo di Akihito Tsukushi, autore di Made in Abyss, all’edizione 2019 del Comicon di Napoli, dal 25 al 28 aprile prossimi. Sarà possibile incontrare l’autore e partecipare a due eventi che vedono protagonisti lui e la sua opera più famosa. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

autore made in abyss akihito tsukushi

SIGNING SESSION Akihito Tsukushi

Akihito Tsukushi, sarà presente tutti e quattro i giorni di Comicon, dal 25 al 28 aprile. Di seguito il regolamento per poter avere l’autografo del creatore di Made in Abyss!

Con l’acquisto presso lo stand J-Pop Manga (2AN 01 Pad 2 – Area Fumetto) di almeno 15 euro di libri, tra cui un titolo Made in Abyss, verrà consegnato un talloncino che permetterà di ottenere la firma di Akihito Tsukushi su un volume. Con l’acquisto di Made in Abyss riceverete anche l’esclusivo fanbook! (I talloncini saranno disponibili dall’apertura della manifestazione, giorno per giorno, fino a esaurimento).

Per coloro che hanno già i primi 6 numeri di Made in Abyss, niente paura, il settimo volume sarà in anteprima al Comicon.

ORARI SIGNING SESSION PRESSO LO STAND J-POP MANGA

  • Giovedì 25 aprile dalle ore 16:00 alle ore 18:00 (95 Firme)
  • Venerdì 26 aprile dalle ore 14:00 alle ore 15:30 (80 Firme)
  • Sabato 27 aprile dalle ore 16:00 alle ore 18:00 (95 Firme)
  • Domenica 28 aprile dalle ore 15:00 alle ore 17:00 (95 firme)

Eventi con Akihito Tsukushi

  • Worldbuilders. Immaginare mondi con Akihito Tsukushi (Showcase)
    Venerdì 26 Aprile, dalle 18:00 alle 19:00
  • Made in Abyss: proiezione in anteprima del film e incontro con Akihito Tsukushi
    Domenica 28 Aprile, dalle 12:00 alle 15:00

Fonte: J-POP Manga

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*