Langrisser I & II annunciato per PS4 e Switch

Langrisser I & II

L’attuale numero di Famitsu riporta tra le sue pagine una graditissima notizia per tutti i fan della serie Langrisser in ascolto: l’annuncio ufficiale di Langrisser I & II per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La rivista non riporta alcuna finestra di lancio, ma fortunatamente ci svela qualche piccolo dettaglio in più. Si tratta infatti di remake completi sia per sistemi generali che come grafica, e sarà reso più accessibile per tutti coloro che si approcciano a questi per la prima volta. Il character design è completamente nuovo, l’UI sarà ottimizzata a dovere, e sarà ovviamente doppiato. Le battaglie potranno adesso contare su alcune cut-in, e in generale potrà vantare di elementi aggiuntivi non presenti in origine.

  • Publisher: Kadokawa Games
  • Pianificazione e Produzione: Chara-Ani
  • Supervisione: Extreme
  • Character Design: Ryo Nagi
  • Compositore: Noriyuki Iwadare

Langrisser I & II verrà ufficialmente annunciato il 29 agosto durante un evento di presentazione. Il suo sviluppo è attualmente completo al 50%.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games