Langrisser I & II si mostra nello story trailer

Langrisser I & II

NIS America diffonde in rete il primo di due story trailer per Langrisser I & II, remake dei primi due capitoli della saga che verrà lanciato in Europa il prossimo 13 marzo 2020, su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Ammiriamolo di seguito, assieme ad alcune nuove immagini.

Langrisser I & II – Langrisser I Story Trailer

Langrisser I & II – Disponibile lo Story Trailer

NIS America, ha svelato un nuovo trailer di Langrisser I & II dedicato interamente alla storia del gioco. Langrisser I & II sarà disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Steam® il 13 marzo 2020 in Europa.

A proposito della storia

  • Langrisser I: Le forze dell’oscurità calano sul regno di Baldea. Impugna la spada del principe Ledin e sconfiggi il male che si cela nel cuore dell’impero Dalsis.
  • Langrisser II: Le forze oscure minacciano ancora una volta il regno. Conteso tra due fazioni, il nostro eroe Elwin dovrà combattere e decidere quale corrente porterà finalmente la pace e metterà fine al conflitto.
  • Langrisser I & II fanno il loro ritorno con due classiche storie incentrate sul bene e sul male, ora ricreate con splendide immagini in HD, musiche riorchestrate, gameplay migliorato e con una fantastica esperienza che ha reso questi giochi di strategia veramente LEGGENDARI.

Caratteristiche chiave

  • Due storie ricreate alla perfezione – Prova due classici titoli ricchi di nuovi artwork, musiche e presentazioni.
  • Modernizzare un racconto senza tempo – Gameplay perfettamente ricreato per un tocco SRPG moderno.
  • Langrisser e Alhazard – Due spade leggendarie, due storie leggendarie, riportate in vita con una nuova localizzazione e un nuovo personaggio!

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games