ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, trailer dalla gamescom 2017

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete un nuovo trailer per il suo ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, in occasione della gamescom 2017 attualmente in corso a Colonia, in Germania.

L’uscita di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN è prevista per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Su PlayStation 4 sarà possibile giocare un’intera campagna nella modalità classica e vivere un’esperienza di gioco esclusiva grazie alle specifiche caratteristiche sviluppate per PlayStation VR di Sony.

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – gamescom 2017 trailer

ATTERRA ALLA GAMESCOM 2017 CON ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN

Dal 22 al 26 agosto 2017, ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN è pronto ad atterrare per la prima volta alla gamescom, nella Hall 6, Padiglione A41-B41, a Colonia, Germania. I giocatori potranno pilotare il loro aereo sia nella modalità classica che VR e diventare i migliori piloti di guerra del mondo!

Il nuovo trailer pubblicato oggi, mostra alcuni aerei in azione e illustra il conflitto tra il Regno di Erusea e la Federazione Oseana. La Federazione Oseana non ha rispettato la sovranità della nazione, ordinando la costruzione di un enorme space elevator sul territorio di Erusea. A quella notizia, la principessa Rosa Cossette D’Elise del Regno di Erusea incita i suoi cittadini a reagire e a combattere, scatenando il caos. Sull’altro fronte, la Federazione Oseana può contare su un esercito piloti di grande esperienza. Prendi parte al conflitto alla gamescom 2017!

L’uscita di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN è prevista per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, e PC via STEAM. I giocatori di PlayStation 4 potranno giocare un’intera campagna nella modalità classica e vivere un’esperienza di gioco esclusiva grazie alle specifiche caratteristiche sviluppate per PlayStation®VR di Sony. Per scoprire di più su ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, accedi al sito http://www.acecombat.com. Per conoscere tutti gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment, vai al sito http://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o twitta con noi su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games