Pokémon Sole e Luna: da allenatori a lavoratori part-time

Pokémon Sole e Luna

La rivista nipponica Shonen Jump ha rilasciato alcune scene di gameplay dell’ultimo titolo Pokémon in fase di produzione: Pokémon Sole e Luna. Tuttavia, questa volta non abbiamo nessun nuovo Pokémon per voi ma, anzi, vi proponiamo un modo per riuscire a tirar su qualche spicciolo per le vostre avventure nella regione di Alola. Nelle immagini è possibile vedere il nostro allenatore alle prese con un lavoro part-time, il quale prevede di riportare in mare i Pyukumuku spiaggiati. I Pyukumuku sono creature molto sedentarie che difficilmente si spostano da un luogo di loro gradimento, tanto che nemmeno la caccia per cibo riesce a smuoverli. Per evitare che muoiano di fame, gli abitanti di Alola danno loro una mano facendoli ritornare al loro habitat di origine: l’oceano.

Durante il gameplay vengono mostrati l’allenatore e i Pyukumuku su una spiaggia. Il nostro compito sarà quello di riportarli in mare, così da ottenere un totale di 20.000 Poké per la nostra avventura ad Alola. Nel caso in cui questa esperienza sia ripetibile, potrebbe diventare un modo per ottenere denaro in maniera facile e veloce.

Vi lasciamo al video, buona visione!

Pokémon Sole e Luna – Pyukumuku mini-game

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS con un fantastico mondo tutto da scoprire, nuovi Pokémon e nuove entusiasmanti avventure! Grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferire nella tua copia di Pokémon Sole e Pokémon Luna i Pokémon che catturi in Pokémon Rosso,Pokémon Blu e Pokémon Giallo per Virtual Console, ora disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS. Allo stesso modo potrai trasferire nei due nuovi giochi anche i Pokémon catturati in Pokémon Rubino Omega,Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y.

Fonte: Shonen Jump via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.