Your Name: Lee Isaac Chung non dirigerà più il live-action hollywoodiano

Your Name: Lee Isaac Chung non dirigerà più il live-action hollywoodiano

Notizie succose giungono direttamente dal portale dedicato al mondo dell’intrattenimento Deadline, il quale rivela che il director Lee Isaac Chung ha lasciato la produzione del film live-action hollywoodiano attualmente in produzione.

Stando a quanto rivelato, Chung avrebbe lasciato per via di alcuni “conflitti di pianificazione”, con Paramount Pictures attualmente in cerca di un degno rimpiazzo.

L’annuncio di Lee Isaac Chung alla direzione del film arrivò nel settembre 2020 sempre grazie a Deadline, con i giapponesi che non presero molto bene la notizia. Proprio lo scorso aprile il director fu al centro di un’intervista che vide anche domande su questo film.

Al momento non ci è dato sapere quando questo film basato su Your Name di Makoto Shinkai vedrà la luce, e considerando la notizia che vi abbiamo appena dato probabilmente di tempo ne passerà ancora tanto, ma già sappiamo che il prodotto finale presenterà vari cambiamenti rispetto all’opera originale.

Fonte: Deadline via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*