Yu Yu Hakusho: prime immagini per il cast dello spettacolo teatrale

Yu Yu Hakusho

Lo scorso maggio Office Endless annunciò il prossimo arrivo in giappone di uno spettacolo teatrale a tema Yu Yu Hakusho, una delle opere più famose del maestro Yoshihiro Togashi (LEVEL-E, Hunter x Hunter) tornata sotto i riflettori nel 2018 grazie alle celebrazioni del suo venticinquesimo anniversario.

Questo adattamento teatrale potrà contare su Chūji Mikasano, writer e supervisore dello script per la serie animata Tokyo Ghoul anime, che dirigerà il tutto e si occuperà della sua sceneggiatura. Lo spettacolo debutterà a Tokyo presso il Theater 1010 dal 28 agosto al 2 settembre, passando poi alla Morinomiya Piloti Hall di Osaka dal 4 all’8 settembre, al Momochi Palace di Fukuoka da 10 al 12 settembre, e alla Ichinomiya Community Hall di Aichi dal 20 al 22 settembre.

Il cast coinvolto nello spettacolo, di cui potete vedere alcune prime immagini nei costumi di scena proprio a fine articolo, includerà:

  • Tsubasa Sakiyama interpreterà Yusuke Urameshi
  • Naoya Goumoto interpreterà Kazuma Kuwabara
  • Hiroki Suzuki interpreterà Kurama
  • Shōhei Hashimoto interpreterà Hiei
  • Mirai interpreterà Keiko Yukimura
  • Mio Kadoshima interpreterà Atsuko Urameshi
  • Yuka Hirata interpreterà Botan
  • Kenta Nitta interpreterà Gōki
  • Elizabeth Marry interpreterà Genkai
  • Hirofumi Araki interpreterà Koenma

In Italia la serie è conosciuta anche con il titolo Yu degli Spettri, ed è arrivata in forma animata grazie a Yamato Video, attualmente disponibile su Netflix, mentre la controparte manga è disponibile in ben due edizioni grazie a Star Comics. Se interessati, potete dare una lettura alla nostra recensione della stupenda Perfect Edition.

Se invece volete vedere in azione il cast, potete trovare alcuni video dedicati nel canale YouTube ufficiale dello spettacolo.

Vi lasciamo alle prime immagini di questa opera teatrale a tema Yu Yu Hakusho!

Fonte: Office Endless

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games