Wing of the Asteria è il nome del nuovo shoot ’em up per Switch e PC

Wing of the Asteria

Lo sviluppatore PiXEL annuncia Wing of the Asteria, un nuovo shoot ’em up a tema mitologia greca fissato per il rilascio in Giappone nel 2021 su Nintendo Switch e PC via Steam, ma sono in considerazione anche altre piattaforme.

Il gioco presenterà bellissime illustrazioni a opera di Shuzilow.HA (Twin Bee, Gaiapolis) e musiche di Kawagen del BANDAI NAMCO Studios Sound Team (Phelios, Burning Force).

Ecco alcuni dei personaggi che sarà possibile incontrare nel gioco:

Artemis

Abile portatrice di arco e Dea della Luna. È la protagonista di questa storia. Per riuscire a ridare la vita al suo amato Orion, partirà per una grande avventura assieme al suo fido cavallo Pegasus.

Orion

Il grande amore della protagonista Artemis. Un bieco schema messo su da Apollo, fratello maggiore della ragazza che non ha mai gradito il loro rapporto, ha guidato Orion verso la morte. Questo è stato il punto di inizio del grandissimo disastro avvenuto nella landa degli Dei e nel mondo degli umani.

Griffon

Una bestia alata con possenti artigli e in grado di sputare fuoco, che cercherà di bloccare la strada di Artemis. Il suo scopo originale era quello di trainare il carro di Apollo, ma per suo ordine è stato messo a guardia della costa assieme alle sirene, le incantatrici del mare.

Fonte: PiXEL via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games