Dragon’s Dogma: Dark Arisen sbarca su Nintendo Switch

Dragon’s Dogma: Dark Arisen

CAPCOM ha annunciato che Dragon’s Dogma: Dark Arisen uscirà anche su Nintendo Switch, in data 23 aprile 2019 al prezzo di 29,99 dollari. Di seguito al trailer di annuncio, alcune informazioni direttamente da CAPCOM.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen – Trailer di annuncio Nintendo Switch

Dragon’s Dogma: Dark Arisen per Nintendo Switch

L’acclamato action RPG Dragon’s Dogma: Dark Arisen sbarca su Nintendo Switch! I Draghi sono tornati a Gransys e ora puoi diventare l’Arisen prescelto e decidere le sorti del mondo grazie all’acclamato Dragon’s Dogma: Dark Arisen.

Ambientato in un epico mondo fantasy, Dragon’s Dogma: Dark Arisen unisce un esaltante e profondo sistema di combattimento con la libertà di esplorazione e interazione di un ricco, vivo e pulsante mondo di gioco. Scegli tra nove classi differenti e imbarcati in questa avventura insieme a tre fedeli “pedine” controllate dall’IA. Questi preziosi alleati combatteranno, in modo indipendente, al tuo fianco e si evolveranno nel corso del gioco. Le pedine potranno essere scambiate online e potranno garantirti tesori e nuove strategie per abbattere ostici nemici. Avrai bisogno del loro aiuto in questa straordinaria avventura che ti vedrà recidere le quattro teste dell’Hydra e sconfiggere altri terrificanti nemici cavalcando epici grifoni!

Questo titolo include tutti i contenuti originali di Dragon’s Dogma e dell’espansione Dark Arisen (mappa di gioco Bitterblack Isle, nuovi nemici, nuove quest, nuove armi e corazze). L’interfaccia di gioco sarà modificata per garantire una maggiore visibilità.

Le pedine potranno essere scambiate attraverso i vari account (non sarà necessario un profilo Nintendo Switch Online per utilizzare le features online) e per la prima volta potremo godere del titolo anche in modalità portatile.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Hiruma
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!