Persona: il producer Kazuhisa Wada parla del futuro della serie

Persona 5

Intervistato da Famitsu in merito agli spin-off a tema rhythm game Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night in arrivo, il producer Kazuhisa Wada ha speso qualche parolina in più per parlare in generale della sempre più popolare serie Persona.

Eccovi di seguito elencati i punti più salienti emersi nel corso dell’intervista:

  • Lo sviluppo di Persona Q2 procede spedito e senza intoppi.
  • Sono attualmente a lavoro su progetti a medio e lungo termine, tra cui titoli numerati, così da permettere agli utenti di continuare a divertirsi con la serie Persona a partire dal prossimo anno.
  • Esistono anche piani per lavorare attivamente a delle collaborazioni.
  • I contenuti aggiuntivi dei Persona Dancing verranno rilasciati fino ad agosto. Quelli gratuiti saranno disponibili ogni settimana.

Adesso non resta che attendere e vedere con i propri occhi quanto appena rivelato trasformarsi in realtà.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*