NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, la data di uscita europea

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia la data di uscita per l’Italia di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il nuovo titolo ispirato dalle pagine del manga di Masashi Kishimoto arriverà in Occidente un mese dopo il rilascio in Giappone, ovvero il 30 agosto in formato retail su console e il 31 agosto in formato digitale su console e PC tramite la piattaforma Steam.

Vengono annunciati oggi nuovi contenuti e dettagli relativi alla UZUMAKI EDITION (che conterrà una statua di Naruto in versione Hokage e di suo figlio Boruto) e il Season Pass, che potete trovare nel comunicato stampa di seguito. Godiamoci un nuovo trailer.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Trailer di annuncio data di rilascio

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER SARÀ DISPONIBILE IN ITALIA DAL 30 AGOSTO 2018

Svelate la data di uscita, un’edizione da collezione, un’offerta per la prenotazione e un trailer esclusivo che mostra alcuni nuovi contenuti. 

Milano– 22 maggio 2018 – Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare che NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2018 per PlayStation®4 e Xbox One. La versione PC via STEAM® e altri distributori e le versioni digitali per console dal 31 agosto.

Per celebrare l’annuncio, sono stati svelati nuovi contenuti e dettagli sulla UZUMAKI EDITION, oltre alle offerte per la prenotazione e i contenuti del Season Pass.

Il trailer svela alcuni nuovi contenuti, tra cui due nuovi personaggi, Gaara e Deidara. Gaara, il Quinto Kazekage, è un personaggio di tipo difensivo e il suo attacco Grand Sand Mausoleum limiterà l’avversario per un certo periodo di tempo. Invece, Deidara è un personaggio che agisce più dalla distanza e il suo speciale ninjutsu crea alcuni cloni che esploderanno dopo un certo periodo di tempo, rendendolo di fatto una letale bomba a orologeria. In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori potranno personalizzare completamente i propri avatar con una serie di abiti, armi e accessori.

Il trailer evidenzia anche le tre modalità di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER:

  • La Flag Battle: i giocatori dovranno rubare delle bandiere dal territorio nemico e riportarle nella propria zona. Vince la squadra che ottiene il maggior numero di bandiere riuscendo a proteggere meglio il proprio territorio!
  • La Base Battle:  qui lo scopo è guadagnare punti mantenendo il controllo di almeno 2 delle 3 aree di barriera. Vince la squadra che al termine della partita ha guadagnato il maggior numero di punti. Il Villaggio della Pioggia sarà una mappa perfetta per queste battaglie, con vari edifici e strutture che consentiranno di lanciare attacchi a sorpresa.
  • La Combat Battle: collabora con i tuoi compagni di squadra per eliminare il maggior numero di ninja avversari in uno scontro totale!

Oltre a ciò, Bandai Namco Entertainment Europe ha anche annunciato le seguenti offerte:

  • La UZUMAKI EDITION, che include il gioco base per PlayStation®4 o Xbox One, il Season Pass e una straordinaria statuina di Naruto Hokage e Boruto.
  • Il Season Pass, che includerà 9 pacchetti DLC e gli accessori dei Saggi del Monte Myouboku.

Prenotando il gioco, sarà possibile sbloccare il costume Naruto Settimo Hokage e ottenere l’accesso anticipato a Pain, un Maestro che potrà addestrare il proprio avatar.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2018 per PlayStation®4 e Xbox One. La versione PC via STEAM® e altri distributori e le versioni digitali per console dal 31 agosto.

Partecipa alle frenetiche battaglie ninja su:

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.