NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Sasuke e Shisui si scontrano nel nuovo trailer

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Sasuke e Shisui si scontrano nel nuovo trailer

In occasione del New York Comic-Con 2015, BANDAI NAMCO Entertainment Europe diffonde una serie di asset che comprendono un inedito trailer per NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, il nuovo fighting game tratto dal manga di Masashi Kishimoto che vedrà la luce in Europa il prossimo 5 febbraio 2016, su PlayStation 4, Xbox One e STEAM. Questo nuovo trailer ci mostra l’esclusiva Forma Perfetta del Susano’o disegnata appositamente dall’autore originale per questo videogioco. Trovate tuttto di seguito, assieme a un nuovo comunicato diffuso dalla compagnia.

ITACHI E SHISUI UCHIHA SI SFIDANO IN NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi nuovi dettagli su NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4, dando ai fan un’anteprima di alcuni contenuti del gioco, mentre il mondo ninja sta affrontando il suo nemico più temibile di sempre! NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 porta la serie a nuovi livelli grazie a oltre 100 personaggi giocabili, nuovi elementi di gioco davvero avvincenti e una grafica in grado di superare persino la straordinaria qualità dell’anime. NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 sarà disponibile dal 5 febbraio 2016 per PlayStation®4, Xbox One e Steam® per PC.

Il nuovo trailer svela la storia di Obito Uchiha e la sua rinascita come Tobi, il misterioso membro dell’Akatsuki, oltre alla reincarnazione di Madara Uchiha. Il trailer e le nuove immagini mostrano anche Itachi e Shisui Uchiha mentre si sfidano e risvegliano la loro forma perfetta del Susanoo. Le forme perfette del Susanoo sono state create e realizzate in esclusiva per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 da Masashi Kishimoto, l’autore della serie di NARUTO.

Come svelato al Riyadh Games Show, NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 sarà localizzato anche in arabo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.