Happy Birthdays: demo disponibile su Nintendo Switch

Happy Birthdays

NIS America annuncia che da oggi la demo di Happy Birthdays è disponibile sul Nintendo eShop europeo, in esclusiva per Nintendo Switch. Happy Birthdays è la versione migliorata e ampliata di Birthdays The Beginning, il gioco di Yasuhiro Wada già disponibile su PlayStation 4 e PC (qui la nostra recensione).

Questa versione ampliata del titolo arriverà sul territorio europeo il prossimo 5 giugno. Godiamoci di seguito un nuovo trailer.

Happy Birthdays – Let’s Get Creatin’!

Happy Birthdays – Panoramica

Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), approda Happy Birthdays: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema!

Caratteristiche Chiave

  • Un mondo tutto tuo – Crea ogni mondo che riesci ad immaginare! Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c’è limite alla tua creatività.
  • La vita fin dal principio – Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione – dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro!
  • Coltiva la tua immaginazione – Immagina, Sperimenta, Crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.