Pokémon GO: si preannuncia un’estate leggendaria

Pokémon GO

Durante il 21esimo Annual Webby Award il premio come miglior gioco mobile dell’anno è andato a Pokémon GO, disponibile su iOS e Android.

Archit Bhargava, direttore del marketing di Niantic, durante la premiazione ha annunciato che quest’estate sarà “leggendaria” per tutti i giocatori. Questo sembra essere un indizio sull’imminente arrivo dei tanto attesi Pokémon Leggendari all’interno del titolo.

Qualche mese fa anche John Hanke, CEO di Niantic, era tornato sull’argomento. Aveva infatti svelato che le creature leggendarie sono nei piani della compagnia per questo 2017. Che quest’estate potremmo quindi sperimentare gli eventi leggendari dei quali si parlava al lancio del gioco?

Per ora non ne abbiamo alcuna conferma e dovremo quindi attendere notizie ufficiali da parte della software house. Se invece volete sapere di più sul gioco e sulle funzioni che verranno implementate nel suo futuro, potete recuperare tutte le più recenti informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Niantic via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games