DRAGON QUEST XI: prime immagini per il Fabbro

DRAGON QUEST XI

SQUARE ENIX ha rilasciato tante nuove immagini dedicate a DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, in arrivo il 29 luglio in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, sono dedicate al sistema Mysterious Smithing che vi abbiamo svelato nel nostro precedente articolo. Grazie a questo sistema potremo fabbricare nuove armi ed equipaggiamenti e rafforzare quelli che già possediamo.

Il sistema sarà diviso in tre fasi. Per prima cosa dovremo procurarci le ricette, poi dovremo collezionare i materiali sparsi per il mondo e infine potremo iniziare la fase di creazione. Durante quest’ultima fase dovremo riempire una barra che apparirà sullo schermo cercando di prendere bene la mira. A nostra disposizione avremo delle abilità particolari che ci permetteranno di avere dei vantaggi durante la creazione.

Il processo di miglioramento invece sarà un po’ diverso, in quanto avremo la necessità di utilizzare una Restrike Gem per farlo. Queste saranno ottenute automaticamente ogni volta che creeremo un nuovo oggetto. Fortunatamente, anche se falliremo il potenziamento, il nostro oggetto non sarà distrutto e potremo ritentare tutte le volte che vorremo.

Ma lasciamo che siano le immagini a parlare e, come sempre, vi auguriamo buona visione.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games