FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD, rivelata la main theme e due nuovi video

final fantasy xiv heavensward cover

SQUARE ENIX ha rivelato la main theme di FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD, la nuova espansione in arrivo per FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn.

Dal titolo Dragonsong, la nuova theme è stata composta da Nobuo Uematsu e può contare sulla presenza come cantante di Susan Calloway che in precedenza aveva lavorato alla theme Answers per A Realm Reborn.

Inoltre sono stati rilasciati due nuovi video per il gioco che mostrano le nuove Job Actions disponibili e i dungeon che saranno presenti nell’espansione.

Potete vedere i video qui di seguito, FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD uscirà per PlayStation 4, PlayStation 3 e PC il 23 giugno, chi prenoterà il gioco otterrà l’accesso anticipato potendo quindi giocare all’espansione dal 19 giugno.

Dragonsong

Job Actions

Dungeon Crawl

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games