FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, un nuovo trailer mostra le novità della patch 2.4

final fantasy xiv a realm reborn recensione cover

SQUARE ENIX decide di deliziare ogi tutti i giocatori dell’MMORPG FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, diffondendo sul web un nuovissimo trailer riguardante le novità pronte ad approdare su Eorzea con la nuova patch 2.4, in uscita entro fine mese.

In questo trailer sarà possibile vedere alcuni brevi stralci del combattimento contro la regina del ghiaccio Shiva, che prenderà luogo presso l’anfiteatro Akh Afah. Sarà inoltre possibile vedere all’opera le due nuove classi; Rogue e Ninja.

Ci verranno mostrati anche alcuni spezzoni della nuova avventura di Hildibrand, che metterà i giocatori contro Ultros e Typhon all’interno dell’arena Dragon’s Neck Coliseum, che porta lo stesso nome dell’arena presente in Final Fantasy VI. Sarà presente anche un nuovo dungeon, denominato Snowcloak, e la parte finale di Coil of Bahamut, che ci farà apprendere qualcosa di più riguardo la storia di Eorzea, e quello che è accaduto a Bahamut cinque anni prima dopo la fine del mondo.

Gustiamoci di seguito il nuovo trailer.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games