DEADCRAFT annunciato per PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch e PC

DEADCRAFT annunciato per PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch e PC

I publisher Marvelous, XSEED Games e Marvelous Europe, assieme allo sviluppatore nipponico First Studio, rivelano al mondo il nuovo survival action game DEADCRAFT, gioco in cui gli utenti dovranno sopravvivere in un mondo infestato da zombie e pericoli vari. Questo titolo verrà rilasciato il 19 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC via Steam, ma una demo è già disponibile per tutte le piattaforme.

Qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione, seguita dal trailer di annuncio e da una galleria di immagini!

Panoramica

Osserva con stupore selvaggio il protagonista Reid, metà umano e metà zombie, tagliare i nemici alla ricerca della giusta vendetta! Sfrutta i suoi poteri disumani per respingere i nemici mentre cerchi nella landa desolata le risposte a quello che è successo all’unico uomo di cui può fidarsi. Costruisci nuovi e fantastici armamenti, evoca curiosi intrugli, o persino coltiva e raccogli soldati zombi per stare al fianco di Reid contro qualunque cosa l’apocalisse gli scagli contro. È un mondo pericoloso, e per rimanere in vita Reid deve sfruttare al meglio i morti!

DEADCRAFT è il nuovissimo gioco mortale e audace del First Studio di Marvelous, creatori di DAEMON X MACHINA. Come se una grandinata di meteore capace di ridurre la terra a un deserto arido non fosse già abbastanza grave, la devastazione ha rilasciato un misterioso virus che ha resuscitato i morti. Devastata dal fuoco del cielo e dai morti sottostanti, rimane solo una frazione della popolazione umana, in gran parte raggruppata in piccoli avamposti dove opportunisti assetati di potere traggono vantaggio dal caos. Anche se in parte zombie, Reid, un raro sopravvissuto all’esposizione al virus, viene catturata dal contorto Nebron, leader dell’Arca. Dopo essere fuggito dal tavolo delle torture nella landa desolata circostante, Reid è determinato a tornare in città ed esigere giustizia apocalittica.

Caratteristiche

  • Alleva i morti e resta in vita – Pianta cadaveri freschi (o solo una combinazione di arti) nel terreno e dai loro le giuste cure finché non spuntano in un esercito di non morti di fanteria, sentinelle e altro!
  • Crafting spaventoso – Sopravvivere all’apocalisse a volte significa usare qualunque scarto si possa trovare per creare nuove armi. Altre volte significa arruolare un fedele non morto per aiutare a costruire e gestire un’intera fabbrica di macchinari grotteschi che sfornano un’empia fusione di oggetti di sopravvivenza.
  • Potere degli zombie che sfidano la morte ‒ Il lato zombi di Reid gli offre un potente vantaggio in combattimento, permettendogli di proteggersi dal pericolo o scacciare i nemici come fastidiosi moscerini. Ma poiché ogni nemico divorato lo spinge più vicino al suo lato zombie, dovrà fare attenzione a mantenere quel poco di umanità che gli è rimasta.
  • Diventa un Salvatore… o un Flagello ‒ Aiuta gli altri sopravvissuti a imparare nuove ricette o abilità. Ma se Reid è a corto di soldi o rifornimenti, invadi un locale e prendi il necessario… purché non gli dispiaccia diventare un ricercato.

DEADCRAFT Trailer

Fonte: Marvelous, XSEED Games, Marvelous Europe via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.