Il Super Potato, storico negozio di retrogame giapponese, apre il proprio store eBay

Super Potato di Akihabara

Se siete grandi appassionati di videogames e avete messo almeno una volta piede in Giappone, quasi sicuramente avrete visitato il Super Potato di Akihabara, una delle mete fisse per eccellenza offerte dalla Electric Town. Posto su più piani, questo magico negozio è in grado di offrire scaffali su scaffali di console e videogiochi nuovi o di seconda mano per tutti i gusti, senza addirittura farsi mancare un piano interamente dedicato a vecchi cabinati arcade.

Questi ultimi due anni segnati dal COVID-19 non sono però stati generosi con nessuno, compreso il Giappone, dove non sono mancati negozi, sale giochi o altre popolari attrazioni chiuse in modo permanente, con le frontiere chiuse e il turismo praticamente azzerato.

Per dare una piccola spinta alle vendite e raggiungere clienti di tutto il mondo in un periodo in cui questi non possono raggiungere fisicamente il Sol Levante, la direzione del Super Potato ha ben pensato di aprire il proprio store eBay in cui poter proporre varie chicche, con prezzi più o meno abbordabili per versioni complete o loose.

Inoltre, per non farsi mancare niente, il Super Potato ha adesso anche una pagina Twitter ufficiale in cui posta in inglese, così da raggiungere l’utenza di tutto il mondo:

In caso non siate mai stati in questo posto, ve ne abbiamo parlato nel nostro articolo Tokyo – Guida ai luoghi imperdibili per gli amanti dei videogiochi.

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*