Sword Art Online: Hollow Realization, nuove immagini e informazioni ufficiali

Sword Art Online: Hollow Realization

Il titolo arriverà in autunno anche sul suolo europeo

In seguito all’evento stampa tramite il quale siamo riusciti a provare con mano Sword Art Online: Hollow Realization e a intervistarne il producer, BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo comunicato stampa e una serie di nuove immagini che ci mostrano in azione l’atteso nuovo capitolo della saga in arrivo su PlayStation 4 e PS Vita nel corso del prossimo autunno.

SVELATE NUOVE CARATTERISTICHE DI SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION™!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sul prossimo SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION.  Ambientato in un mondo nuovo, in Sword Art: Origins, i fan troveranno personaggi emblematici di Sword Art Online, come KiritoAsuna Sinon, e scopriranno un nuovo misterioso NPC di nome Premiere.

Tra le nuove funzionalità annunciate, i giocatori potranno personalizzare completamente i loro personaggi e l’avatar di Kirito: nome, sesso, armi e aspetto fisico, dal colore degli occhi al suono della voce!

Con questo nuovo avatar personalizzato, gli utenti potranno avanzare in un’esclusiva modalità online con altri 3 giocatori e 4 personaggi AI. Questa modalità MMORPG regalerà un’esperienza mai vista prima nell’universo di Sword Art Online!

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in autunno 2016!

RIMANETE SINTONIZZATI:

AGGIORNAMENTO: grazie al contributo di Gematsu vi mostriamo tre nuovi video di gameplay diffusi dalla compagnia.

Multiplayer

Cambio equipaggiamento

Personalizzazione avatar

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games