Fate/EXTELLA: introduzione al protagonista di gioco e nuova forma di Tamamo no Mae

Fate/EXTELLA: introduzione al protagonista di gioco e nuova forma di Tamamo no Mae

Marvelous! ci delizia oggi con una carrellata di nuove immagini e informazioni di Fate/EXTELLA, introducendo il Master protagonista di gioco che gli utenti si ritroveranno a impersonare e la bellissima nuova forma di Tamamo no Mae.

Potete trovare il tutto di seguito.

In Fate/EXTELLA i giocatori vestiranno i panni di un Master, e avranno la possibilità di scegliere sesso e nome. In questo nuovo e ancora misterioso mondo, quale storia attende il nostro Master e il suo Servant?

Master

Un Magus in possesso dell’abilità speciale di accedere direttamente al mondo immaginario di Spiritron semplicemente trasformando la propria anima. Avendo vinto vinto la Holy Grail War ha ottenuto il Sacro Graal, ma…

Nuova forma di Tamamo no Mae

fate-extella-screenshot-10

Oltre alla nuova trasformazione di Nero, anche Tamamo no Mae potrà contare su una nuova e strabiliante trasformazione. Ma come se la caverà in battaglia?

Di seguito potete ammirare una galleria di nuove immagini sel gioco.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale